TERME E BENESSERE AD ISCHIA GRAND HOTEL “RE FERDINANDO” 4*L

Ischia Porto

18/25 Ottobre

1° Giorno –  Partenza  per  il porto di NAPOLI. Pranzo libero lungo il percorso. Nel primo pomeriggio arrivo, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per ISCHIA. All’arrivo trasferimento in hotel dove saremo accolti con un cocktail di benvenuto, sistemazione nelle camere e tempo a disposizione per ambientarsi. Cena e pernottamento.

Ischia Porto è la località più animata, il cuore dell’Isola d’Ischia. All’arrivo sarete subito colpiti dalla presenza di traghetti, aliscafi, barche private pescherecci e grandi barche a vela. Percorrendo la strada dalla famosa “Quercia” e più precisamente dove sbarcano gli aliscafi verso l’interno del paese vi troverete a pizza Antica Reggia dove ha sede il comune di Ischia, inoltre è possibile ammirare l’antico Palazzo Reale oggi sede dello stabilimento balneotermale militare. Subito sulla sinistra la famosa Riva Droite (il braccio destro del porto) caratterizzata dall’attracco turistico di yacht e mega yacht e dai famosi ristoranti. Sempre dalla piazza si accede alla famosa Via Roma il cuore dell’isola d’Ischia dove non manca proprio nulla, negozi, ristoranti, bar etc. Proseguendo si arriva a corso Vittoria Colonna è possibile ammirare la chiesa di San Pietro e la piazza degli Eroi, con lo storico bar Calise. Proseguendo troviamo la chiesetta di San Girolamo, la pineta di Nenzi Bozzi e andando verso Ischia Ponte, la Torre del Molino.

Hotel: immerso nella quiete di un rigoglioso giardino mediterraneo che ospita le due piscine di acqua termale, di cui una coperta, l’hotel è situato in posizione centrale, a 300 metri dal porto principale di Ischia e dal mare, a pochi passi dall’area pedonale di Corso Vittoria Colonna e dalla Famosa Riva Destra, vivacemente animate da graziosi ristoranti, bar, negozi e boutique. Servizi: Ristorante con servizio al tavolo, Snack Bar, American Bar, Piano Bar, 9 sale Meeting, Internet Corner, internet wi-fi, boutique, centro estetico, centro termale, una piscina termale coperta ed una scoperta nel parco, grotta termale, percorso romano, bagno turco, palestra, giardino, sala cinema, sala carte. L’attrezzato centro termale convenzionato SSN, con fisioterapia e reparto estetico, si propone agli ospiti per la fruizione dei benefici effetti delle acque termali e dei fanghi, unitamente ad una vasta gamma di trattamenti e cure con programmi seguiti da personale specializzato. Il Centro Benessere offre un’accurata gamma di trattamenti estetici per viso e corpo, con l’impiego di prodotti delle migliori case nazionali ed internazionali, rigorosamente naturali e mirati per ritrovare forma e bellezza. I trattamenti estetici si coniugano perfettamente con massaggi manuali e meccanici riattivanti, coadiuvati da moderne e sofisticate attrezzature (Alice, Skin Master).

2°/7 Giorno – Trattamento di pensione completa in hotel. Giornate libere per relax e per attività termali. Durante il soggiorno saranno effettuate le seguenti escursioni, comprese nella quota di partecipazione: Isola di Procida – giro in autobus dell’Isola d’ISCHIA con soste nelle più significative località e punti panoramici.

8° Giorno – In mattinata trasferimento al porto, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per NAPOLI. All’arrivo incontro con il bus e proseguimento del viaggio con arrivo previsto in serata.

€ 685.00                                                     supplemento singola € 195.00

La quota include: bus – passaggi marittimi come programma – trasferimento bagagli e facchinaggio sia al porto che in hotel – soggiorno in hotel 4*L – trattamento di pensione completa con bevande – serate di pianobar – Gran Soiree – uso illimitato del centro termale dell’hotel – accompagnatore La quota non include: eventuali ingressi e tasse di soggiorno.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Messaggio

ALTRE PROPOSTE

ISOLA DI MAINAU, CASTELLO DELLE FAVOLE E LEGOLAND

FAVOLE DI LUCE A GAETA E PRESEPI DI S. GREGORIO ARMENO

RACCOLTA DELLE MELE E BOLLICINE A VALDOBBIADENE

CAPODANNO in maremma laziale

© Sissi Viaggi - BW

Oplomachia S.r.l. - P.IVA 02266880505

Sede legale - Via C. Matteucci, 38 - 56124 PISA

Pisa - Via Benedetto Croce, 87/89 – 56125 PISA – Tel. 050/42002

Livorno - Agenzia You And Destination - Via Di Salviano, 14 - 57122 LIVORNO