SOGGIORNO MARE RODI GARGANICO HOTEL CENTRALE

 

31 Agosto/07 Settembre

 

1° Giorno – Partenza per il promontorio del GARGANO. Pranzo libero lungo il percorso. Proseguimento per RODI GARGANICO, località turistica del Gargano di antiche origini famosa per il limpido mare, gli eccellenti agrumi ed il centro storico arroccato intorno ai resti dell’antico Castello. Il Gargano: immergersi nelle acque del Gargano è un’esperienza unica; un concerto di sfumature, dal turchese allo smeraldo, giocano coi raggi solari e si increspano sul pelo dell’acqua, mentre i pesci guizzano tra i piedi dei bagnanti leggeri, come se volassero. Tutto il Promontorio è magico, con le sue nascoste calette ed i favolosi Borghi dalle bianche case, ricchi di storia e di prodotti artigianali che ne fanno una delle mete preferite delle vacanze estive. All’arrivo, cocktail di benvenuto, cena e pernottamento.

 

Hotel: posizionato in pieno centro di Rodi Garganico si trova all’interno del Palazzo Sansone, palazzo signorile dell’Ottocento, uno dei punti di riferimento per la cittadina e già scuola elementare. Un edificio con un’importante storia alle spalle divenne, ancora negli anni Quaranta, uno dei primi alberghi a Rodi Garganico, costituendo la prima scelta per chi volesse scoprire le bellezze della vacanza al mare nel Gargano, allora ancora tutto da scoprire. Le accoglienti camere sono tutte con servizi privati con box doccia, set di cortesia, Sky Television, aria condizionata autonoma, telefono diretto, scrivania, pavimento in marmo o in piastrelle, asciugacapelli. Il ristorante propone tutti i giorni menù a scelta serviti e cucinati da personale qualificato. La spiaggia si trova a pochi passi dall’hotel e vengono assegnati 1 ombrellone, 1 sdraio ed 1 lettino a camera. La sera potrete godervi al massimo l’opportunità di soggiornare in pieno centro a Rodi Garganico effettuando una passeggiata sul bel lungo mare oppure nel centro storico sempre attivo di iniziative gradevoli ai turisti.

 

2°/7° Giorno – Trattamento di pensione completa. Intere giornate dedicate al relax ed ai bagni di mare nelle limpide acque cristalline ed incontaminate del Promontorio Garganico. Incluse nel programma escursioni di mezza giornata nelle più famose località dello ”sperone d’Italia” quali: VIESTE, perla del Gargano con il suo caratteristico quartiere medievale – PESCHICI, antico borgo dalle bianche case a picco sul mare – MONTE SANT’AGELO, con il Santuario di San Michele, la Tomba di Rotari ed il tipico quartiere Junno – SAN GIOVANNI ROTONDO, con i Santi luoghi di Padre Pio e la foresta umbra. Escursione facoltativa di intera giornata alle ISOLE TREMITI con battello riservato. L’arcipelago delle isole Tremiti comprende 5 isole, San Domino, San Nicola, Cretaccio, Capraia e Pianosa immerse in un ambiente unico ed incontaminato. Visita di San Domino e San Nicola, le uniche abitate, con i loro borghi marinari.

 

8° Giorno – Mattinata libera per gli ultimi acquisti o per un ultimo tuffo in mare. Pranzo. Dopo pranzo partenza per il rientro in sede con arrivo previsto in serata.

 

€ 670,00 supplemento camera singola € 145,00

 

La quota include: bus – hotel 3* – trattamento di pensione completa – servizio spiaggia – visite ed escursioni come da programma – accompagnatore

La quota non include: eventuale tassa di soggiorno

RICHIEDI INFORMAZIONI

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Messaggio

ALTRE PROPOSTE

TOUR DELL’ISOLA D’ELBA

Milano per la festa di S. Ambrogio

MINICROCIERA ALLE ISOLE DEL GIGLIO E GIANNUTRI

SETTIMANA VERDE IN VAL RENDENA: PINZOLO

© Sissi Viaggi - BW

Oplomachia S.r.l. - P.IVA 02266880505

Sede legale - Via C. Matteucci, 38 - 56124 PISA

Pisa - Via Benedetto Croce, 87/89 – 56125 PISA – Tel. 050/42002

Livorno - Agenzia You And Destination - Via Di Salviano, 14 - 57122 LIVORNO