SOGGIORNO MARE CON ESCURSIONI RIVIERA DI OSTUNI

 

Lecce, Otranto, Matera, Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte

 

08/15 Settembre

 

1° Giorno – Partenza per la PUGLIA, pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio arrivo sulla riviera di OSTUNI, sistemazione alberghiera e tempo a disposizione per un primo tuffo in mare. Cena e pernottamento.

 

VILLAGGIO: l’HOTEL CLUB SANTA SABINA è armoniosamente inserito in un’area verde di 90.000 mq., si compone di un grazioso corpo centrale a 2 piani che si sviluppa lungo la piscina olimpionica e 3 blocchi laterali di villette dove si trovano le camere. Percorrendo l’area piscina, lungo un vialetto che porta al mare, si attraversano lo spazio animazione e l’area sportiva. Le 155 camere, in stile mediterraneo, dispongono di servizi con asciugacapelli, telefono, aria condizionata, minifrigo, televisore, patio se al piano terra, terrazzino se al primo piano. Ristorante con prima colazione, pranzo e cena a buffet. Per il pranzo e la cena la sistemazione è prevista in tavoli riservati; Acqua, vino e bevande alla spina cola, aranciata, gassosa e birra inclusi ai pasti. Sono presenti un bar in piscina e uno in spiaggia. La spiaggia dista circa 200 m. dalla piscina, di sabbia granulosa, si trova in una insenatura di mare trasparente dai colori cristallini dal fondo parzialmente roccioso, tipico di questo tratto di costa che si presenta frastagliato con piccole cale di sabbia, Un ombrellone, una sdraio ed un lettino per camera sono inclusi a partire dalla seconda fila. Spiaggia dotata di bar e servizi igienici. Piscina olimpionica per adulti 21×50 m. allestita con lettini e punti d’ombra, piscina separata per bambini, cuffia obbligatoria. Sport e attività inclusi nella Mondotondo Club: piscina per adulti e per bambini, 2 campi da tennis, campo da calcio a 5 in erba naturale, 1 campo polivalente di basket e pallavolo, area tiro con l’arco, campi da bocce, campi da green volley e ping-pong. Ricco programma di animazione sportiva e di contatto con proposta di corsi di aerobica, tornei, giochi, caffè music, cabaret, varietà, eventi in anfiteatro, baby spettacolo del miniclub.

 

Dal 2° al 7° Giorno – Pensione completa in hotel. Intere giornate dedicate al relax ed ai bagni di mare nelle limpide acque cristalline. Incluse nel programma, escursioni nelle più famose località della zona quali: Lecce, Otranto, Matera, Alberobello, Ostuni, Castellana Grotte.

 

8° Giorno – Mattinata libera per un ultimo tuffo in mare. Pranzo. Partenza per il rientro in sede con arrivo in serata.

 

€ 640,00 supplemento camera singola € 150.00

 

La quota include: bus – sistemazione in Hotel/Village 3*S – trattamento di pensione completa – Mondotondo Club – servizio spiaggia – visite da programma – accompagnatore.

 

La quota non include: eventuale tassa di soggiorno

RICHIEDI INFORMAZIONI

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Messaggio

ALTRE PROPOSTE

Albania, Macedonia e Kosovo

“MATERA EXPRESS” CAPITALE EUROPEA DELLA CULTURA 2019

MILANO: L’ULTIMA CENA DI LEONARDO

TALAMONE E LO SPETTACOLO DEI BUTTERI MAREMMANI

© Sissi Viaggi - BW

Oplomachia S.r.l. - P.IVA 02266880505

Sede legale - Via C. Matteucci, 38 - 56124 PISA

Pisa - Via Benedetto Croce, 87/89 – 56125 PISA – Tel. 050/42002

Livorno - Agenzia You And Destination - Via Di Salviano, 14 - 57122 LIVORNO