SOGGIORNO MARE ABRUZZO: BORGHI, NATURA E CITTA’ D’ARTE

 

Abbazia di S. Giovanni in Venere, costa dei trabocchi, Ascoli Piceno, Lanciano, Gran Sasso d’Italia, Campo Imperatore, Castel del Monte, Parco Nazionale d’Abruzzo, Scanno, L’Aquila

 

08/15 Settembre

 

1° Giorno – Partenza per l’ABRUZZO. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo a L’AQULA nel primo pomeriggio, incontro con la guida e visita della città che, anche se in fase di ricostruzione dopo il sisma del 2009, conserva sempre il suo originale fascino di città d’arte. Passeggiata in centro: il Castello, San Bernardino, Piazza Duomo, Corso Vittorio Emanuele, la Fontana delle 99 Cannelle, la Chiesa di Santa Maria di Collemaggio, etc. Proseguimento per MONTESILVANO, sistemazione alberghiera, Cena e pernottamento in hotel.

 

2°/7° Giorno – Pensione completa ed intere giornate dedicate al relax e attività balneari. Durante il soggiorno saranno effettuate una serie di escursioni comprese nella quota di partecipazione. Mezza giornata: visita guidata di ASCOLI PICENO – LANCIANO, abbazia S. GIOVANNI in VENERE e costa dei trabocchi. Intera giornata: con cestino/pranzo fornito dall’hotel: Gran Sasso d’Italia, CAMPO IMPERATORE e CASTEL DEL MONTE – Parco Nazionale d’ABRUZZO e SCANNO.

 

IL VILLAGGIO: il Club Esse Mediterraneo, è situato direttamente sulla grande spiaggia di Montesilvano, e offre una spettacolare vista da tutte le camere. La spiaggia privata ed attrezzata ad uso esclusivo degli ospiti, è collegata direttamente alla piscina e al resort con ampi spazi comuni in cui muoversi. Le camere tutte dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv, cassetta di sicurezza, mini frigo e piccolo balcone vista mare. Ristorazione sempre a buffet e consente a tutti gli ospiti il massimo della libertà e creatività nell’abbinare i sapori e le quantità al proprio gusto personale. La spiaggia è di sabbia fine con fondale che digrada dolcemente, attrezzata con ampia disponibilità di ombrelloni, sdraio e lettini. Il Club Esse Mediterraneo è un grande villaggio con formula club. La struttura gode di ampi spazi perfettamente funzionali alle attività, come la piscina, la spiaggia, il teatro e lo spazio esterno per i corsi di ballo e la discoteca. Il sorriso contagioso dell’equipe di animazione accompagna gli ospiti per l’intera vacanza con un ricco programma di intrattenimento, sport e spettacolo che coniuga relax e divertimento in un clima di allegria e condivisione.

 

8° Giorno – Mattinata a disposizione per gli ultimi acquisti o per un ultimo tuffo in mare, pranzo e partenza per il viaggio di rientro con arrivo previsto in serata.

 

€ 610,00 supplemento camera singola € 120.00

 

La quota include: bus – villaggio 4* – pasti con bevande, visite guidate ed escursioni come programma – tessera club – servizio spiaggia – accompagnatore.

La quota non include: eventuali ingressi e tasse di soggiorno.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Messaggio

ALTRE PROPOSTE

KRK, ISOLE BRIONI E LAGHI DI PLITVICE

”UN PASSO DAL CIELO”, MERCATINI IN VAL PUSTERIA E LIENZ

I PRESEPI DI VERONA ED IL THUN STORE

TORINO: MUSEO EGIZIO E MUSEO DEL CINEMA

© Sissi Viaggi - BW

Oplomachia S.r.l. - P.IVA 02266880505

Sede legale - Via C. Matteucci, 38 - 56124 PISA

Pisa - Via Benedetto Croce, 87/89 – 56125 PISA – Tel. 050/42002

Livorno - Agenzia You And Destination - Via Di Salviano, 14 - 57122 LIVORNO