SETTIMANA VERDE IN VAL RENDENA: PINZOLO

 

20/27 Luglio

 

1° Giorno – Partenza per il TRENTINO. Arrivo a PINZOLO, sistemazione alberghiera e pranzo. Pomeriggio libero per conoscere, ambientarsi nella località di villeggiatura.

 

PINZOLO è posizionata a 785 mt di altitudine nell’alta Val Rendena. È il maggiore centro della valle ed è situato su una piana prativa fra il Gruppo dell’Adamello a ovest e il Gruppo del Brenta a est. La chiesa di San Vigilio conserva dipinta una famosa cinquecentesca danza macabra. L’estate a Pinzolo è frizzante: nei mesi di luglio ed agosto si susseguono sagre locali, eventi culturali e gastronomici da non perdere. Non mancano innumerevoli possibilità di passeggiate ed aree pubbliche per godersi al meglio il relax di una vacanza.

 

HOTEL: accogliente struttura di montagna di categoria 3* che sorge nel cuore di Pinzolo. Le sue spaziose camere sono dotate di ogni comfort come phon, Tv color, cassetta di sicurezza e telefono diretto, vanta confortevoli interni in legno e ospita una sala relax, una sala giochi, bar ed un ristorante rinomato per le sue tradizionali specialità regionali.

 

2°/7° Giorno – Trattamento di pensione completa in hotel. Giornate a disposizione per attività individuali e/o relax. Durante il soggiorno saranno effettuate le seguenti escursioni, comprese nella quota di partecipazione: val di Genova e Cascate Nardis – Lago di Molveno – Mercato settimanale a Tione di Trento – Castel Stenico e Terme di Comano – Madonna di Campiglio – Dimaro e Passo del Tonale – Malè e la val di Sole.

 

8° Giorno – In mattinata partenza per le CASCATE DEL VARONE che si trovano nel Comune di Tenno in provincia di Trento, hanno un’altezza di quasi 100 metri e sono originate dal torrente Magnone. Le sue acque sono alimentate dalle perdite sotterranee del Lago di Tenno che fuoriescono dal terreno formando la cascata. Il nome Varone invece ha origine proprio della cittadina di Varone situata a poca distanza. Al termine della visita pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per il viaggio di rientro effettuando una sosta a RIVA DEL GARDA per una passeggiata nella nota località posta sulle rive del lago. Arrivo previsto in serata.

 

€ 780,00 supplemento camera singola € 155.00

 

La quota include: bus – pensione completa con bevande in hotel 3* – cena tipica trentina – visite ed escursioni come programma – accompagnatore

La quota non include: eventuali ingressi e tasse di soggiorno

RICHIEDI INFORMAZIONI

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Messaggio

ALTRE PROPOSTE

20° evento Sissi Viaggi – Lago Maggiore – 2 giorni

I FARAGLIONI DI CAPRI E POSITANO, LA CITTA’ VERTICALE

IL PARADISO DI PIANOSA

Festa delle castagne a Lupinaia e pranzo al “Casone”

© Sissi Viaggi - BW

Oplomachia S.r.l. - P.IVA 02266880505

Sede legale - Via C. Matteucci, 38 - 56124 PISA

Pisa - Via Benedetto Croce, 87/89 – 56125 PISA – Tel. 050/42002

Livorno - Agenzia You And Destination - Via Di Salviano, 14 - 57122 LIVORNO