SETTIMANA VERDE IN VAL DI SOLE: DIMARO

 

28 Luglio/04 Agosto

 

1° Giorno – Partenza per il TRENTINO. Arrivo a DIMARO, cocktail di benvenuto, sistemazione alberghiera e pranzo. Pomeriggio libero per conoscere, ambientarsi nella località di villeggiatura.

 

DIMARO si estende su un pianoro a fianco del torrente Noce, in posizione soleggiata, immerso nello splendido contesto naturalistico del Parco Naturale Adamello – Brenta. Questa località offre varie possibilità per quanto riguarda il tempo libero. In estate le possibilità di svago sono numerose, tra mountain bike, rafting sul Noce, escursioni in alta montagna e molto altro. Dimaro è caratterizzata da diversi edifici storici, tra cui la chiesa San Lorenzo che risale al Quattrocento e che conserva affreschi dei fratelli Giovanni e Battista Baschenis e altari di Giovanni Battista Ramus, il Palazzo del Dazio e numerose fontane di pietra.

 

HOTEL: bella struttura 3*S situata in pieno centro a DIMARO. Tutte le camere presentano ambienti personalizzati nell’arredamento, una TV e un bagno privato con distributori di sapone e gel doccia ecologici, mentre alcune sono dotate di balcone e TV a schermo piatto e la maggior parte vanta pavimenti in moquette. Sono presenti bar, ristorante e una rilassante sala lettura con piccolo assortimento di libri. A disposizione gratuitamente il noleggio di biciclette, spa con piscina coperta e sauna. Nel centro benessere “Natura e Armonia” potrete fare un tuffo in piscina e rilassarvi nell’idromassaggio. Nel Mondo delle Saune troverete la sauna finlandese, il bagno turco, il vitarium, le docce emozionali ed il percorso kneipp. Dal centro benessere è possibile uscire direttamente nel giardino circondato da fitte siepi per una privacy al top. Dove dopo un bagno in piscina e nelle nostre vasche idromassaggio potete abbronzarvi in completo relax.

 

2°/7° Giorno – Trattamento di pensione completa in hotel. Giornate a disposizione per attività individuali e/o relax. Durante il soggiorno saranno effettuate le seguenti escursioni, comprese nella quota di partecipazione: pranzo rustico presso una baita – val di Genova e Cascate Nardis – Lago di Molveno e Fai della Paganella – Madonna di Campiglio – Passo del Tonale e Ponte di Legno – Malè e la val di Sole – Lago Smeraldo e Passo Mendola – Cles e la val di Non

 

8° Giorno – Mattinata libera per visite individuali con possibilità di acquisto di prodotti gastronomici locali. Dopo pranzo partenza per il rientro in sede con arrivo previsto in serata.

 

€ 790,00 supplemento camera singola € 155.00

La quota include: bus – pensione completa con bevande in hotel 3*S – cena tipica trentina – visite ed escursioni come programma – ingresso illimitato al centro wellness dell’hotel – Val di Sole Guest Card – accompagnatore

La quota non include: eventuali ingressi e tasse di soggiorno

RICHIEDI INFORMAZIONI

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Messaggio

ALTRE PROPOSTE

RACCOLTA DELLE MELE ED I LUOGHI DI “UN PASSO DAL CIELO”

SETTIMANA VERDE IN VAL RENDENA: PINZOLO

La Reggia di Colorno e Don Camillo

LA BELLA TODI ED IL PARCO DELLE MARMORE

© Sissi Viaggi - BW

Oplomachia S.r.l. - P.IVA 02266880505

Sede legale - Via C. Matteucci, 38 - 56124 PISA

Pisa - Via Benedetto Croce, 87/89 – 56125 PISA – Tel. 050/42002

Livorno - Agenzia You And Destination - Via Di Salviano, 14 - 57122 LIVORNO