SETTIMANA VERDE IN VAL DI FASSA: ALBA DI CANAZEI

 

11/18 Agosto

 

1° Giorno – Partenza per il TRENTINO. Arrivo ad ALBA DI CANAZEI, sistemazione alberghiera e pranzo. Pomeriggio libero per conoscere, ambientarsi nella località di villeggiatura.

 

ALBA DI CANAZEI: Alba (Dèlba in lingua ladina), è una frazione di Canazei che si incontra a 1 km dal centro sulla strada per il Passo Fedaia ai piedi del Colac e del Massiccio del Gran Vernel. Impreziosita esteticamente dalla piccola chiesa parrocchiale dedicata a S. Antonio Abate, è rinomata soprattutto come località turistica estiva ed invernale. Dal paese parte la funivia che porta alla conca del Ciampac e che consente l’accesso al carosello sciistico Ciampac-Buffaure, punto di inizio di numerose escursioni estive. La stazione turistica offre inoltre molte possibilità di compiere escursioni nei boschi, fare passeggiate in alta quota, giocare a tennis, fare gite a cavallo e tanto altro.

 

HOTEL: incastonato tra i più importanti Gruppi dolomitici della Val di Fassa, circondato dalle vette del Colac’, della Marmolada, del Gran Vernel, del Sassolungo e del Gruppo del Sella con il Sass Pordoi e del Col Rodella, l’hotel è una piccola perla alle porte di Canazei. Camere dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV color, radio sveglia, cassaforte, telefono, wifi. Interamente ristrutturato, offre ai suoi ospiti i più moderni comfort ed un servizio personalizzato che renderà piacevole le vacanze in Val di Fassa. Zona Bar e sala ristorante. Un centro salute con Piscina, Sauna, Bagno Turco e zona massaggi. Sale giochi, una sala per i più piccoli e due piste da bowling. Campo da Tennis, giardino privato e campo bocce. Particolare importanza è stata data al centro fitness, ampio e completo di: Piscina con scivolo, bagno turco, sauna finlandese, vasca Kneipp, doccia cromatica, area relax, sauna infrarossi, brechelbad (sauna alle erbe), idromassaggio in piscina, idromassaggio termale (a pagamento) e idromassaggio a 6 posti con temperatura di 32 gradi.

 

2°/7° Giorno – Trattamento di pensione completa in hotel. Giornate a disposizione per attività individuali e/o relax. Durante il soggiorno saranno effettuate le seguenti escursioni, comprese nella quota di partecipazione: Passo e Lago Fedaia – Passo Sella e Ortisei – Passo Pordoi e Sass Pordoi – Pozza di Fassa, Passo Costalunga e Lago di Carezza – Passo Gardena e Val Badia – Arabba e Passo Campolongo – Mercato settimanale a Campitello di Fassa.

 

8° Giorno – Mattinata libera per visite individuali con possibilità di acquisto di prodotti gastronomici locali. Dopo pranzo partenza per il rientro in sede con arrivo previsto in serata.

 

€ 910,00 supplemento camera singola € 175.00

 

La quota include: bus – pensione completa con bevande in hotel 3*S – cena tipica trentina – visite ed escursioni come programma – ingresso illimitato al centro wellness dell’hotel – accompagnatore

La quota non include: eventuali ingressi e tasse di soggiorno

RICHIEDI INFORMAZIONI

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Messaggio

ALTRE PROPOSTE

Benessere in Slovenia e mercatini di Zagabria

NOVEMBER PORC E FESTA DEL TORRONE

Mercatini di Natale a Bolzano e la fabbrica THUN

Il Festival della Mimosa a Mandelieu la Napoule

© Sissi Viaggi - BW

Oplomachia S.r.l. - P.IVA 02266880505

Sede legale - Via C. Matteucci, 38 - 56124 PISA

Pisa - Via Benedetto Croce, 87/89 – 56125 PISA – Tel. 050/42002

Livorno - Agenzia You And Destination - Via Di Salviano, 14 - 57122 LIVORNO