MERCATINI AD AOSTA, VENARIA REALE E LE LUCI DI TORINO

 

07/08 Dicembre

 

1° Giorno – Partenza per la VAL D’AOSTA. Arrivo ad AOSTA, capoluogo della regione e visita guidata della città ricca di monumenti romani con un mirabile centro storico: Arco d’Augusto, la Cattedrale, Porta Pretoria, le vecchie mura etc. Pranzo libero e tempo a disposizione per la visita dei Mercatini di Natale, nei pressi del Teatro Romano dove viene costruito un vero villaggio di Natale con tante piccole casette di legno dove sono in vendita tanti prodotti dell’artigianato e le prelibatezze della gastronomia locale. In serata trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

 

2° Giorno – Trasferimento a VENARIA. All’arrivo, ingresso e visita guidata della Reggia: 950.000 metri quadri di superficie, 5.000 metri quadri di affreschi e decori, 80 ettari di Giardini con oltre 40.000 nuove piante ed opere d’arte contemporanea, 3.000 ettari di parco, la Reggia è uno dei più significativi esempi della magnificenza dell’architettura e dell’arte barocca del XVII e XVIII secolo, il Parco della Mandria è una delle maggiori realtà di tutela ambientale europea. Terminate le visite proseguimento per la vicina TORINO e giro panoramico della città: Piazza Castello, Palazzo Reale, Galleria Sabauda, il Duomo, la Mole Antonelliana, Palazzo Carigano, Piazza San Carlo etc. Al termine tempo libero per il pranzo libero. Nel primo pomeriggio passeggiata per le strade del centro storico che si anima di bancarelle, stand dell’artigianato locale, luci e colori nel suo tipico Mercatino di Natale. Durante la passeggiata si potrà inoltre assistere all’illuminazione natalizia delle “Luci d’Autore” che rendono questa città, ormai da anni, la città con la più bella “illuminazione Natalizia d’Europa”. In serata partenza per il rientro in sede.

 

€ 180,00     

 

La quota include: bus – ingresso Venaria Reale – pasti con bevande, visite guidate ed escursioni come programma – hotel 3/4* – accompagnatore.

 

La quota non include: ulteriori ingressi –  eventuale tassa di soggiorno

RICHIEDI INFORMAZIONI

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Messaggio

ALTRE PROPOSTE

20° evento Sissi Viaggi – Lago Maggiore – 3 giorni

FICO: Casa di Babbo Natale ed il trionfo del salame

SUVERETO E PRANZO DI PESCE, ASPETTANDO S. VALENTINO

BUSSANA VECCHIA ED IL GIARDINO ESOTICO DI BORDIGHERA

© Sissi Viaggi - BW

Oplomachia S.r.l. - P.IVA 02266880505

Sede legale - Via C. Matteucci, 38 - 56124 PISA

Pisa - Via Benedetto Croce, 87/89 – 56125 PISA – Tel. 050/42002

Livorno - Agenzia You And Destination - Via Di Salviano, 14 - 57122 LIVORNO