LUCI D’ARTISTA SALERNO E PRESEPI di S. GREGORIO ARMENO

Vietri sul Mare, Salerno, Napoli

11/12 Dicembre

1° Giorno – Partenza per la CAMPANIA. Pranzo libero lungo il percorso. Nel primo pomeriggio arrivo a VIETRI SUL MARE, bella cittadina posizionata all’inizio della costiera amalfitana, e visita del centro che grazie alla sua bellezza nel 1997 è stata dichiarata dell’Unesco Patrimonio dell’Umanità. Vietri è nota anche per la produzione artigianale di ceramiche. Al termine proseguimento per la vicina SALERNO e passeggiata per le vie del centro: il lungomare Trieste, Santa Maria delle Grazie, l’Arco di Arechi, il Duomo, l’Acquedotto medievale, il Castello di Arechi etc. In questo periodo potremo ammirare le “Luci d’Artista”, la spettacolare esposizione d’opere d’arte luminose allestite nelle piazze e lungo le vie della città, veri e propri capolavori che incantano i visitatori. Al termine trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

2° Giorno – Partenza per NAPOLI. All’arrivo giro panoramico della città e visita del centro: p.zza del Plebiscito, Galleria Umberto Primo, Spaccanapoli, Piazza del Gesù, il Duomo etc. Al termine tempo a disposizione per il pranzo libero e per la visita della zona di San Gregorio Armeno, conosciuta in tutto il mondo per l’esposizione dei vari Presepi Napoletani. Nel pomeriggio partenza per il rientro in sede con arrivo previsto in serata.

€ 195,00         supplemento camera singola € 30,00

La quota include: bus – pernottamento in hotel 3/4* – pasti con bevande, visite ed escursioni come da programma – accompagnatore. La quota non include: eventuali ingressi e tasse di soggiorno

RICHIEDI INFORMAZIONI

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Messaggio

ALTRE PROPOSTE

RAVENNA OTTO VOLTE PATRIMONIO UNESCO

TRENTINO: LA RACCOLTA DELLE MELE

MERCATINI IN VAL PUSTERIA E LAGO DI BRAIES

VAL CAMONICA, LIVIGNO ED IL TRENINO ROSSO DEL BERNINA

© Sissi Viaggi - BW

Oplomachia S.r.l. - P.IVA 02266880505

Sede legale - Via C. Matteucci, 38 - 56124 PISA

Sede operativa - Via Nino Pisano 9/11 – 56122 PISA – Tel. 050/42002