LIVIGNO ED IL TRENINO ROSSO DEL BERNINA

St. Moritz, Tirano, Bormio

19/20 Giugno

1° Giorno – Partenza per la SVIZZERA. Costeggiando il Lago di Lecco ed attraversando la Val Chiavenna ed il passo Maloja arriveremo a ST. MORITZ, famosa località di villeggiatura svizzera, visita del centro caratterizzato da grandi alberghi, negozi di lusso e dall’animata Piazza de la Posta Veglia. Tempo a disposizione per il pranzo libero. Nel primo pomeriggio trasferimento alla stazione, disbrigo delle pratiche doganali e partenza con il celebre Trenino Rosso del Bernina per TIRANO. Il percorso è altamente spettacolare in un susseguirsi di boschi innevati, incontaminati e ghiacciai eterni. Arrivo a TIRANO e visita al caratteristico centro storico ed al Santuario della Madonna di Tirano. Proseguimento per l’hotel, sistemazione alberghiera, cena e pernottamento.

2° Giorno – Mattinata libera a LIVIGNO, frequentata stazione di villeggiatura e importante centro di sport invernali. Il caratteristico paese è incastonato fra il Parco Nazionale dello Stelvio ed il Parco Nazionale Svizzero, in territorio extra doganale. Tempo a disposizione per lo shopping e per il pranzo libero. Nel primo pomeriggio percorrendo il Passo Foscagno giungeremo a BORMIO, tipica cittadina valtellinese. Visita del bel centro storico della città ed inizio del viaggio di rientro con arrivo previsto in serata. 

€ 205.00     supplemento singola: € 30,00

La quota include: bus – hotel 3/4* – biglietto del Trenino del Bernina con posti riservati – pasti con bevande, visite ed escursioni come programma – accompagnatore. La quota non include: eventuali ingressi e tasse di soggiorno.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Nome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Messaggio

ALTRE PROPOSTE

PANORAMI DELLE ALPI RETICHE ED IL LAGO DI BRAIES 

VETTA AMIATA, UN GIORNO AL FRESCO ricco menù tipico

ALPI COZIE: SETTIMANA VERDE AL SESTRIERE hotel 4*

LE PALE DI SAN MARTINO E BOLLICINE A VALDOBBIADENE

© Sissi Viaggi - BW

Oplomachia S.r.l. - P.IVA 02266880505

Sede legale - Via C. Matteucci, 38 - 56124 PISA

Pisa - Via Benedetto Croce, 87/89 – 56125 PISA – Tel. 050/42002

Livorno - Agenzia You And Destination - Via Di Salviano, 14 - 57122 LIVORNO